CANILE COMUNALE
Il Sindaco Zaccaria risponde a 'Quattrozampe nel Cuore'
Con una nota a mezzo stampa il sindaco Francesco Zaccaria risponde alla lettera dell'ass. Quattrozampe nel Cuore sulla questione 'canile comunale'
Fasano - Decenni di attesa finiti e problema finalmente risolto, - spiega il Sindaco Zaccaria nella sua nota stampa - ma per qualcuno non basta mai: l'associazione “Quattrozampe nel cuore” trova da ridire che i fasanesi stanno usando i soldi di tutti per dotare finalmente il comune, dopo anni, di un canile degno di questo nome, realizzato dopo aver scontato i severi pareri della Asl.
Siamo alla consegna dei lavori e, al termine, bandiremo regolare gara per la gestione. Dato che i canili non piovono dal cielo belli e fatti come la casa di Barbie, abbiamo organizzato un piano di spostamento provvisorio per procedere, in sicurezza, alla costruzione del canile.
A struttura completata potremo far rientrare i cani e far partire con una nuova campagna di adozioni. I problemi si risolvono con la programmazione e con il lavoro quotidiano.
Superiamo polemiche preconcette e capovolgimento della realtà e buonsenso. Le superiamo, come sempre, con pazienza e certi che i cittadini fasanesi, alla costante polemica, preferiranno il lavoro e le opere che si realizzano
di Redazione
22/04/2019 alle 05:30:24
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela